Tucano Urbano: le novità della collezione primavera-estate 2021 [FOTO]

In evidenza anche un dispositivo auricolare Bluetooth

Tucano Urbano: le novità della collezione primavera-estate 2021 [FOTO]Tucano Urbano: le novità della collezione primavera-estate 2021 [FOTO]

La nuova collezione primavera-estate siglata Tucano Urbano, oltre che protettiva, risulta funzionale e colorata.

Caschi e accessori

Osservando i caschi Tucano Urbano spiccano subito i cromatismi. Un nuova tinta arancio opaco, ad esempio, riveste il demi-jet EL’FRESH (89,90 euro); invece parlando del jet EL’TANGE (139,00 euro) si segnalano nuove colorazioni blu infinito opaco e giallo fluo lucido, in ogni caso con stampa grafica laterale. Poi spicca un nuovo rosso primavera lucido su EL’METTIN (99,00 euro) e per l’esemplare EL’JETTIN (69,90 euro) una tinta color sabbia.

Tra le novità della panoramica c’è poi EL’START, un casco jet proposto a 89,90 euro e caratterizzato da un aspetto aerodinamico, tre prese d’aria associate alla ventilazione Clima System e tre tonalità cromatiche: blu profondo opaco, grigio carbone opaco e l’evergreen bianco ghiaccio lucido.
Novità anche nella gamma dei guanti, iniziando da STACCA (54,90 euro), un esemplare touch screen e certificato moto CE con uno stile sportivo. Si evidenziano stampe siliconiche sulle dita per aumentare il grip e paranocche rigido omologato, rivestito in poliuretano derma–touch, oltre che dalla patch anti-abrasione in poliuretano sul palmo. Per la protezione del palmo, adottato un inserto flessibile in gomma anti-abrasione micro–iniettata.

Introdotte anche nuove tinte collegate ad altri esemplari come un verde airborne sul PENNA (39,90 euro), una combinazione nero-rosso sul modello femminile LADY PENNA (39,90 euro); un ottanio su GIG PRO (79,90 euro); un accostamento nero-giallo fluo sullo sportivo MRK2 (64,90 euro) e su MIKY (29,90 euro) con le nuove grafiche, e una variante nero-tiffy per LADY MIKY (29,90 euro.)
Interessante anche BLUETU (79,90 euro), un dispositivo auricolare Bluetooth funzionale ad esempio per rispondere alle telefonate mentre si è in moto, in modalità wireless. Novità per BLUETU (99,00 euro) è l’integrazione all’interno delle guancette dei caschi EL’JETTIN, EL’FRESH e EL’METTIN, staccando quelle di serie e inserendo quelle con BLUETU.

Le giacche

SPENCER (179,00 euro) e DAVID (179,00 euro) sono due nuovi capi certificati moto CE in Classe A. La prima ha un aspetto che rimanda al panorama urbano, caratterizzata da un taglio corto e uno stile essenziale per risultare pratico. La giacca è sviluppata in un tessuto Ripstop misto poliestere/cotone con effetto cerato e si citano zip Water Resistant sulle tasche laterali e sui polsi. Su gomiti e spalle figurano protezioni CE – Livello 1 CPS (Comfort Protection System), mentre sulla schiena si segnala una tasca per alloggiare il paraschiena.

Medesima sicurezza ma un’estetica urban fashion per l’altra giacca DAVID laminata e dal taglio medio, 100% impermeabile e traspirante, considerando un sistema HYDROSCUD® e zip di aerazione sui fianchi.
SPENCER è proposta in colorazione blu scuro, tinta associata anche alla DAVID oltre a un verde airborne. Colore a sua volta abbinato alla giacca retata NETWORK 2G (129,00 euro), disponibile anche in nero e nelle varianti nero-giallo fluo, grigio-blu scuro.
Tornando alle due nuove giacche si sottolinea anche una “tucanata”: MASK POCKET. Si tratta di un semplice sistema per avere a portata di mano una mascherina. Può essere estratta dalla tasca posizionata all’interno del colletto della giacca, dove è presente in dotazione una mascherina in microfibra, removibile, lavabile e riutilizzabile. Un’asola permette di custodire questa anche fuori dalla tasca, come segnalato.

Foto: Tucano Urbano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati