Tucano Urbano: diverse idee per un regalo pensando al Natale

Sicurezza e protezione in evidenza

Tucano Urbano: diverse idee per un regalo pensando al NataleTucano Urbano: diverse idee per un regalo pensando al Natale

In vista del Natale, tra le possibili idee regalo per gli appassionati di due ruote ve ne sono alcune Tucano Urbano.

Tucano Urbano AIRSCUD

Un sistema airbag versatile, con servizi e funzioni di sicurezza aggiornati. Una simbiosi tra versatilità e intelligenza artificiale all’avanguardia, come segnalato. Una soluzione indossabile sotto o sopra una giacca, persino con lo zaino. Attraverso il sistema brevettato ARM LINK, il gilet è trasformabile in una giacca certificata moto CE in classe A.

AIRSCUD può rilevare il rischio e completare il gonfiaggio in meno di 60 millisecondi, grazie alla potenza artificiale della centralina In&box, una soluzione sempre connessa ideata dall’azienda francese In&motion, leader nel settore dei sistemi airbag. Sono gli aggiornamenti costanti appresi da vari utenti nel mondo a permettere ad AIRSCUD di proporre la protezione più efficace negli spostamenti quotidiani. Ciò che consente questa sicurezza progressiva è il noleggio o l’acquisto della In&box, attivabile con varie formule a partire da 10 euro al mese, come indicato.
Passando alle cifre consigliate al pubblico (non comprensivi del piano di noleggio In&box): per il gilet AIRSCUD si indica 399,00 euro; per MANICHE AIRSCUD 99,00 euro; per AIRSCUD JACKET 479,00 euro.

Tucano Urbano EL’FRESH

Parlando sempre di sicurezza, in particolare della testa, EL’FRESH è un funzionale casco colorato. Un demi-jet distinguibile dal design e dalla praticità. La calotta risulta stampata in materiale termoplastico di policarbonato e figurano delle prese d’aria per garantire la miglior ventilazione. Una nervatura posteriore vivacizza la rotondità della calotta. Si può personalizzare associando una coppia di cover copri-aerazione in nove differenti tinte, ampliando il periodo di utilizzo del demi-jet, optando inoltre tra sette colorazioni per un totale di 63 possibili versioni. Il prezzo consigliato al pubblico risulta 95,90 euro. Per le cover copri-aerazione in nero si segnalano 9,90 euro e nelle versioni colorate 14,90 euro.

Tucano Urbano HANDWARM

Nelle stagioni fredde è necessario proteggere anche le mani, soprattutto quando ci si sposta su due ruote e una interessante soluzione è un guanto riscaldato. Data un’imbottitura termica PRIMALOFT®, HANDWARM è un guanto riscaldante caratterizzato da una batteria inclusa e ricaricabile, la cui durata risulta di 4 h a 65,5° C su palmo e dita per una più efficace diffusione del calore, secondo le indicazioni.
Una soluzione touch screen con una stampa siliconica sul palmo per incrementare la presa e risulta lungo sul polso. Presenta poi una membrana interna impermeabile e traspirante ed è certificato moto CE con la protezione omologata morbida sulle nocche e un inserto morbido in D3O® sul palmo. Si segnala una cifra consigliata al pubblico di 199,00 euro.

Tucano Urbano TUCANORAK

Rappresenta la “tucanata” dell’anno per chi si sposta quotidianamente in scooter con la Copertina. TUCANORAK è la prima giacca sviluppata per il TERMOSCUD®. Si tratta nello specifico di un anorak, notando il nome, dotato di un sistema TERMOSCUD® READY che permette di infilare nel grande tascone centrale la pettorina del TERMOSCUD®, dando forma a un’unica barriera antipioggia tra il corpo del pilota e il coprigambe. In caso di precipitazioni, le gocce d’acqua scivolano sul TERMOSCUD® scongiurando il loro arrivo tra la pettorina del coprigambe e l’antipioggia. Presenta un taglio lungo sul retro, in modo da abbracciare i fianchi e il bacino e tutelarli da possibili schizzi d’acqua. È configurabile con tre semplici mosse, sollevando il lembo destro della tasca frontale, infilando la pettorina del TERMOSCUD® sotto la tasca e richiudendo il lembo della pettorina, come suggerito. Il prezzo consigliato per il pubblico ammonta a 64,90 euro.

Foto: Tucano Urbano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati