Tucano Urbano: le giacche MAGIC DAY 2G e MAGIC SPRING 2G per gli appassionati di bici

Versatilità anche in caso di pioggia

Tucano Urbano: le giacche MAGIC DAY 2G e MAGIC SPRING 2G per gli appassionati di biciTucano Urbano: le giacche MAGIC DAY 2G e MAGIC SPRING 2G per gli appassionati di bici

La linea #TUBIKE, siglata Tucano Urbano, è rivolta agli appassionati di biciclette. Le giacche MAGIC DAY 2G per il pubblico maschile e MAGIC SPRING 2G per quello femminile consentono di affrontare le differenti condizioni meteo, date le loro qualità versatili.

Le giacche

I capi Tucano Urbano MAGIC SPRING 2G e MAGIC DAY 2G rispondono alle necessità degli appassionati di biciclette in questo periodo primaverile. Aprendo la zip laterale, le giacche diventano dei capi urban style configurandosi in caso di necessità come mantelle-coprigambe antipioggia da bicicletta.

Sono completamente impermeabili per la costruzione HYDROSCUD® che associa le cuciture nastrate, compresa la parte del collo, alla membrana interna impermeabile e traspirante. La traspirazione è sostenuta anche dal sistema di aerazione sulla schiena e dagli occhielli sotto al giromanica, che contribuiscono alla circolazione dell’aria.

Entrambi i capi presentano degli inserti rifrangenti all’altezza dei polsi, sul cappuccio e sui soffietti laterali e sono presenti degli anelli elastici antiscalzamento sul fondo manica e anelli elastici ancorabili al pollice/manubrio, per tendere per bene la mantella–coprigambe. Il cappuccio risulta ergonomico e anche questo regolabile in 3 punti, in modo da essere utilizzabile con e senza casco. Infine si segnala una “tucanata”: delle bretelle che permettono di indossare la giacca come uno zaino, sempre pensando al comfort una volta lasciata la bici.

Proposta

La linea #TUBIKE risulta disponibile sul portale del brand milanese, nei negozi monomarca TUCANO URBANO e nei migliori punti vendita di biciclette. Le giacche MAGIC DAY 2G e MAGIC SPRING 2G sono proposte rispettivamente a 169,00 euro e 179,00 euro.

Foto: Tucano Urbano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati