Trofeo Enduro Husqvarna 2022: il secondo appuntamento il 24 aprile
Tappa vicino a Città di Castello
Nuovo confronto nei pressi di Città di Castello (PG) per i partecipanti al Trofeo Enduro Husqvarna, programmato per il 24 aprile.
La seconda sfida
Le informazioni utili e le classifiche aggiornate sono consultabili sul portale del monomarca. Dopo i risultati della prova a Castiglion Fiorentino, si riparte per una nuova sfida dalle ore 08:30 di domenica con la partenza concessa dal direttore di gara Pasquale Bianconi.
Come avvenuto all’esordio stagionale, i partecipanti e gli accompagnatori possono usare l’app Whip Live, tramite cui seguire la gara in un modo innovativo. Eventualmente si può consultare un portale con i vari tempi.
Secondo le previsioni meteo, si preannuncia una probabilità di pioggia e, come sempre, è preziosa l’esperienza di Arnaldo Nicoli nel ruolo di Track Inspector, in merito ai tempi da rispettare sul giro di corsa.
L’organizzazione è affidata al Moto Club Baglioni, sono attesi 150 trofeisti per questo secondo appuntamento, in vista della partenza allestita nel paddock del crossdromo Ceccarini, in località “La Trogna”. In programma due giri con tre prove speciali cronometrate.
Foto: Husqvarna Motorcycles
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login