Trofeo Enduro Husqvarna 2022: l’ultimo confronto a Volterra

In programma il 9 ottobre

Trofeo Enduro Husqvarna 2022: l’ultimo confronto a VolterraTrofeo Enduro Husqvarna 2022: l’ultimo confronto a Volterra

L’appuntamento conclusivo del Trofeo Enduro Husquarna in questo 2022 è previsto a Volterra, in Toscana. Domenica 9 ottobre i piloti si sfidano nell’ultimo atto di questa quattordicesima edizione.

Quinta e ultima tappa

Curata dal Moto Club Pomarance, la gara conclusiva è impostata su due giri, ognuno di circa 70 chilometri con tre prove speciali cronometrate e due controlli orari. In tracciato, supervisionato dallo staff tecnico del Trofeo, è presente in un suggestivo scenario. 
La partenza e il parco chiuso sono nella nota Piazza dei Priori, centro aggregatore della giornata in cui è previsto anche il briefing pre-gara.

Le classifiche sono proposte online al termine della prova, inclusa la speciale graduatoria “Father&Son”, una novità dell’ultima prova. Attraverso l’app Whip Live è possibile seguire i piloti in tempo reale la giornata. 
Le premiazioni, poi, sono previste nel Teatro Romano, all’interno dell’area archeologica di Vallebona.

Volterra è la tappa finale di un’edizione che nel 2022 è andata in scena in località note tra gli appassionati di enduro in Italia, luoghi come Castiglion Fiorentino (AR), Città di Castello (PG), Edolo (BS) e Città della Pieve (PG), prima del finale programmato il 9 ottobre.

Foto: Husqvarna Motorcycles

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati