Trofeo Enduro Husqvarna 2020: occhi puntati verso la terza sfida

Ad Anghiari nel weekend del 3-4 ottobre

Trofeo Enduro Husqvarna 2020: occhi puntati verso la terza sfidaTrofeo Enduro Husqvarna 2020: occhi puntati verso la terza sfida

Nuova tappa ad Anghiari durante la stagione 2020 del Trofeo Enduro Husqvarna, organizzata dal Moto Club Adventures e prevista nel fine settimana tra il 3 e il 4 ottobre.

Informazioni

Dopo i round disputati a Salice Terme (PV) e Villalvernia (AL), un nuovo appuntamento nello storico borgo toscano. Luogo che oltre ai richiami rinascimentali e ai suggestivi panorami, attrae anche diversi appassionati d’enduro.
Sempre vigenti le norme anti COVID-19 per garantire la sicurezza con un obbligatorio transito al punto di benvenuto per la misurazione della temperatura, la consegna dell’autocertificazione e il ritiro di Pass. Segnalato un briefing online.
Previsti tre giri di gara e due prove speciali, con la presenza del track inspector Arnaldo Nicoli.

Varie anche le iniziative collaterali all’impegno agonistico, come un Temporary Shop all’interno dell’area Hospitality, la presenza della gamma 2021 enduro diversi corner tecnici e un doppio spazio per test ride di e-bike Husqvarna Bicycles e delle frizioni Rekluse, proposte dal partner Innteck.
Ma si citano anche attività turistiche, come le visite al borgo medioevale già dalla mattina di sabato o giri in Mountain Bike sempre accompagnati da guide locali.
La tappa di Anghiari rappresenta il giro di boa stagionale, ipotizzando una partecipazione più nutrita in vista del finale. Posto un limite al numero delle wild card ammesse, considerando le posizioni in classifica prima dell’appuntamento conclusivo a Castellarano (RE).

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati