Trofeo Enduro Husqvarna 2020: un gruppo nutrito alla prima tappa di Salice Terme [FOTO]

Un fine settimana caldo e spumeggiante

Presenti centoquaranta moto nel primo appuntamento del Trofeo Enduro Husqvarna 2020 a Salice Terme. Un primo confronto nel recente e rovente fine settimana di agosto.

La giornata

Nella giornata Simone Bastianini si è aggiudicato con un passo notevole la classe 125, nella 250 2T si è imposto invece il pistoiese Leonardo Lucarini, mentre due pontolliesi Mattia Dodi e Marco Rovero si sono piazzati in vetta alla 300 e alla 250 4T. Quindi in 450 è stato protagonista Alessandro Pozzi.
In evidenza tra gli ospiti Stefano Passeri su una 450, mentre nella Top Class si indicano i successi di Matteo Gabrielli (TC) e Claudio Spanu (TCI). Massimo Chelini sotto i riflettori in Veteran, mentre nelle classi speciali Federico Ghitti in Dual Sport, Fabio Stragliotto nella Iron, Ennio Bini nella Super Iron, Maurizio Campanozzi nella Revival e Antonio Giordano nella Vintage.
Prossimo appuntamento il 30 agosto a Villalvernia (AL) e organizzazione del M.C. Valle Staffora.

Tante moto in centro città

Una particolare prospettiva è stata ottenuta con la presenza dei diversi partecipanti in città. Interessante anche la gara, sviluppata su due giri lunghi da oltre 90 km su un itinerario variegato e tecnico con sette prove speciali. Considerando le disposizioni sanitarie si è istituita una versione “online” della bacheca e del briefing.
Un appuntamento animato anche grazie ai speciali ospiti come Claudio Spanu, Alessio Paoli, Leonardo Tonelli e Stefano Passeri e dai vari partner ricordando ad esempio il corner Husqvarna Bicycles con la sua flotta di e-bike in prova, nonché la gamma enduro MY21 siglata Husqvarna Motorcycles portata nel Village dal concessionario Husqvarna Bike & Co. di Voghera, come segnalato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati