Triumph Tiger 800 XR: arrivano i nuovi scarichi Exan
L'azienda italiana propone tre nuovi modelli per la moto di Hinckley
Exan propone per la Triumph Tiger 800 XR tre nuovi scarichi che ridisegnano la parte posteriore della moto, e ne modificano l’erogazione e il sound.
La Triumph Tiger 800 XR è una moto da fuoristrada, che si adatta a tutte le condizioni, grazie al picco di potenza massimo di 95 CV del motore tre cilindri e una rapportatura con la prima marcia accorciata per migliorare la trazione in fuori strada e la reattività alle basse velocità nella guida su strada. La dotazione di serie comprende: ABS, controllo di trazione, acceleratore ride-by-wire, cruise control, manopole e selle riscaldabili, prese ausiliarie di alimentazione, sella regolabile in due posizioni con una variazione di 20 mm (810-830 mm sulle versioni XR, 840-860 mm sulle versioni XC).
Per quanto riguarda la nuova linea di scarichi proposti da Exan, tutti omologati Euro 4, si parte dall’Ovale classic: un silenziatore disponibile in carbonio, titanio, acciaio inox e acciaio nero e con il fondello d’uscita realizzato in acciaio inox, che regala alla moto una linea dallo stile vintage. Il prezzo è di 345 euro.
Il secondo modello disponibile è il Carbon Cap Ovale, caratterizzato da fondello in carbonio è disponibile in quattro materiali: carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero. il prezzo è di 385 euro.
Infine l’ultimo è l’X-Black Ovale. Si tratta di un silenziatore in carbonio di forma romboidale dalle caratteristiche racing. E’ disponibile in 4 diversi materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio. Il prezzo è di 395 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login