Triumph Street Triple 2011, fanali a mandorla

Triumph Street Triple 2011, fanali a mandorlaTriumph Street Triple 2011, fanali a mandorla

La Triumph Street Triple si rifà il look e si presenta al pubblico con un nuovo sguardo. La modifica estetica che senza dubbio salta più all’occhio è la sostituzione dei vecchi fanali rotondi, abbandondati definitivamente in favore di un sistema d’illuminazione decisamente più moderno e aerodinamico. Così ecco spuntare il doppio proiettore con una forma più profilata e a mandorla, che rende la moto meno legata ai codici tradizionali dell’azienda di Hinkley.

I nuovi fanali a mandorla arrivano direttamente dalla sorella maggiore della 675 naked, la Speed Triple. Le prime foto rendono già chiara l’idea dell’effetto del restyling, che non offre poi ulteriori modifiche di rilievo. Tutto il resto rimane invariato con la conferma anche della stessa ciclistica della Daytona attuale, dunque senza alcun aggiornamento o rinnovamento all’impianto frenante o alle sospensioni.

La Triumph Street Triple dunque si limita soltato a rinfrescarsi il trucco per cambiare il proprio carattere estetico. La nuova Street Triple 2011 è pronta ad invadere le strade, salutando i grandi occhioni strabuzzati a cui eravamo abituati per presentarsi con uno sguardo più da cyborg mangia asfalto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati