Triumph: parte il Riding Revolution Tour

La casa inglese è pronta ad attraversare l'Italia, ben 28 le tappe

Triumph: parte il Riding Revolution TourTriumph: parte il Riding Revolution Tour

Triumph è pronta a iniziare la stagione delle due ruote alla grande, arriva la terza edizione del Triumph DemoTour, per quest’anno ribattezzato: “Riding Revolution Tour”.

Sarà un lungo viaggio, che porterà la tre cilindri inglese in giro per tutta l’italia in 28 tappe. Ci sarà la possibilità di provare i principali modelli di Hinckley, tra cui le tanto attese novità 2019: Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XE e XC. Ci sarà spazio anche per alla gamma Tiger, 1200 e 800, e per le celebri modern classic. La prima tappa si è svolta in occasione del Roma MotoDays, mentre la prossima sarà il 16 marzo a Napoli, per il calendario completo basta collegarsi al sito Triumph, ricordandovi di presentarvi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato.

Il Triumph Riding Revolution Tour 2019 nasce con il preciso intento di offrire a tutti i motociclisti che vorranno la possibilità di conoscere e salire in sella alle moto made in Hinckley. Le tappe arrivano a 28 percorrendo l’Italia da Sud a Nord, toccando le principali regioni: Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Marche, Toscana, e ancora, Piemonte, Lombardia e Liguria sono solo alcune delle regioni che ospiteranno il fittissimo calendario di quest’anno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati