Triumph Motorcycles: le novità della gamma protagoniste nel Best of British Tour 2022

Dieci fine settimane in diverse località italiane

Triumph Motorcycles: le novità della gamma protagoniste nel Best of British Tour 2022Triumph Motorcycles: le novità della gamma protagoniste nel Best of British Tour 2022

Per avvicinarsi e conoscere vari esemplari della gamma Triumph Motorcycles per il 2022 c’è Best of British Tour, attraverso cui Triumph Motorcycles Italia sostiene le tappe con test ride organizzati in modo da evitare assembramenti.

Best of British Tour 2022

Si parte da Catania il 2 e 3 aprile con indicazioni sugli indirizzi, gli orari e il parco di veicoli disponibili consultando il sito web. Eventuali variazioni, in base alle specificità di ogni location e considerando l’evoluzione delle normative in atto a livello territoriale, saranno comunicate tramite le piattaforme social media di Triumph Motorcycles Italia.

Per provare gli esemplari nel pieno rispetto delle normative vigenti è previsto un accredito online non obbligatorio, ma raccomandato, per evitare code e assembramenti sul posto. La struttura esterna di accredito “pop-up” è dotata di gel igienizzante e non sono disponibili capi di abbigliamento in comodato d’uso. Secondo le indicazioni, è possibile comunque partecipare come “walk-in” senza prenotazione, presentandosi presso la location.

Il calendario prevede le seguenti tappe:

2-3 aprile                 Catania
9-10 aprile                Napoli
30 aprile-1 maggio    Salerno
7-8 maggio                 Roma
14-15 maggio            Passo della Raticosa
21-22 maggio            Treviso
28-29 maggio            Lago di Como
4-5 giugno                Torino
11-12 giugno              Genova
18-19 giugno              Rimini

Un format che consente di incontrare appassionati e potenziali clienti. La flotta di modelli sarà potenziata con ulteriori esemplari forniti dalla filiale, tra cui la nuova Triumph Tiger 1200, le declinazioni 900 GT o Rally sempre della nuova gamma Tiger a la più compatta Tiger Sport 660. Si segnalano anche i modelli Trident 660, le più recenti Bonneville 900 e 1200 e la vivace Speed Triple 1200 RS.

Foto: Triumph Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati