Tribune Ducati: si rinnova l’appuntamento anche nel 2016
Primo tappa a Imola
Tribune Ducati – Anche per il 2016 si rinnova l’appuntamento con le Tribune Ducati, che offre a Ducatisti e appassionati l’opportunità di vedere le gare MotoGP e Superbike da una postazione privilegiata. Posizionate nei punti più spettacolari dei circuiti italiani, le Tribune Ducati offrono una serie di servizi e agevolazioni dedicate esclusivamente ai tifosi delle Rosse di Borgo Panigale, come il grande maxischermo di fronte agli spalti per seguire la gara senza perdersi nemmeno un sorpasso.
Il primo appuntamento di Tribune Ducati è per il weekend del 30 aprile – 1 maggio, quando dalla Tribuna Ducati del circuito di Imola i fan del marchio bolognese possono tifare Chaz Davies e Davide Giugliano, i portacolori dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team. Il weekend del 21 – 22 maggio è, invece, il turno della MotoGP con tappa al Mugello, dove arriveranno i due piloti del Ducati Team Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, in sella alla nuovissima Ducati Desmosedici GP. Acquistando il biglietto per le Tribune Ducati, i Ducatisti possono vivere le gare da una prospettiva unica oltre ad avere a disposizione il parcheggio moto riservato, il guardaroba e ricevere il kit del tifoso Ducati composto da t-shirt, cappellino, bandiera tutto all’interno di un originale portacasco. Inoltre è anche disponibile il pocket snack per la sola giornata di domenica.
In occasione della tappa italiana della Superbike, Ducatisti e appassionati in circuito possono provare gratuitamente le novità della gamma Ducati. Dal venerdì alla domenica della gara di Imola sono previsti numerosi demo ride sulle colline che circondano l’autodromo, per testare su strada le nuove moto di Borgo Panigale. Tutte le informazioni sulle Tribune Ducati e i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale Ducati.it, dove è già possibile acquistare i biglietti per Imola e Mugello. Prezzi a partire da 86 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login