Tribuna Aprilia: nell’appuntamento di Misano uno spazio dedicato ai tifosi

Ticket venduti online dal 18 luglio

Tribuna Aprilia: nell’appuntamento di Misano uno spazio dedicato ai tifosiTribuna Aprilia: nell’appuntamento di Misano uno spazio dedicato ai tifosi

Una esclusiva tribuna siglata Aprilia in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini disputato al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Un’area riservata ai tifosi di Aprilia Racing e agli appassionati del brand Aprilia che potranno sostenere da un punto di vista privilegiato i piloti Aleix Espargaró e Maverick Viñales, protagonisti in questa prima parte di stagione.

La notizia

Il parcheggio riservato è presente in via del Carro e accessibile solo dai possessori di Pass Parcheggio Aprilia, inviato dopo l’acquisto dei ticket per la Tribuna Aprilia. 
Presso il parcheggio è previsto un servizio guardaroba riservato ai motociclisti che vorranno lasciare l’attrezzatura tecnica con gli orari di apertura e chiusura del parcheggio nella giornata di sabato 3 settembre lungo la fascia 08:00-17.30 e domenica 4 settembre sempre 08:00-17.30.

I biglietti, solo in formato digitale, sono acquistabili online tramite il portale Aprilia alle cifre:

– 193,00 euro solo per domenica (5 euro ridotto 0-12 anni); 

– 213,00 euro per un abbonamento sabato e domenica (10 euro ridotto 0-12 anni).

I ticket per la tribuna B del Carro sono acquistabili dal 18 luglio. La tribuna Aprilia è coperta e presenta un maxischermo per seguire le diverse fasi di gara.
I tagliandi, come accennato, sono disponibili per la sola giornata domenicale o in abbonamento per le giornate di sabato e domenica, compresi una serie di contenuti riservati per vivere al meglio l’esperienza del GP. Chi giungerà in auto potrà usufruire del parcheggio dedicato già indicato, invece coloro che optano per la moto possono lasciare casco e attrezzatura tecnica nel guardaroba riservato. Una proposta che prevede anche un esclusivo Aprilia Crew Kit distribuito domenica mattina presso il parcheggio Aprilia che include t-shirt, cappellino e gadget con i colori ufficiali del team.

Foto: Aprilia – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati