TIER: estesa fino a Ostia la gamma di servizi in sharing nella stagione estiva
75 monopattini elettrici e 36 e-bike
TIER, realtà specializzata in micro-mobilità condivisa, propone a Ostia il suo servizio di monopattini elettrici ed e-bike fino al Municipio X del Comune di Roma. Disponibili per il noleggio, durante i giorni della stagione estiva, 75 monopattini elettrici e 36 e-bike TIER con batterie sostituibili di ultima generazione.
La notizia
Il servizio è attivabile usando il codice QR integrato sui veicoli o tramite l’app. Il noleggio è possibile nei luoghi della città dentro l’area operativa che si estende dal centro alle periferie. Il costo è pari a quello dei monopattini che, oltre al compenso di 1 euro previsto per l’attivazione, è di 19 centesimi al minuto. Il pagamento può essere fatto attraverso Paypal o carta di credito. Si può beneficiare di pacchetti ed abbonamenti che consentono agli utenti di risparmiare sul costo di attivazione o impiegare il servizio ad un prezzo vantaggioso, come segnalato. Conclusa la corsa, il mezzo può essere parcheggiato nell’area operativa indicata tramite la mappa visibile nell’app.
Si tratta di un servizio di micro-mobilità in sharing multimodale e, dopo quando proposto nel centro della Capitale, i monopattini elettrici e le e-bike TIER giungono anche a Ostia. Scaricando l’app di TIER, gli utenti possono decidere che mezzo impiegare in base alle esigenze e alla disponibilità degli esemplari più vicini.
Foto: TIER
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login