The Reunion: stile e motori all’Autodromo di Monza

Tutti in pista sabato 14 e domenica 15 maggio

The Reunion:  stile e motori all’Autodromo di MonzaThe Reunion:  stile e motori all’Autodromo di Monza

The Reunion – La seconda edizione di The Reunion sta per arrivare. Anche quest’anno, gli appassionati di cafe racer, classiche e special si ritroveranno intorno al Anello di Alta Velocità dell’Autodromo di Monza in un weekend ancora più ricco di sorprese e di attrattive.

Il 2016 di The Reunion raddoppia con due giorni ricchi di eventi, sabato 14 e domenica 15 maggio. Alla Sprint Race sull’ottavo di miglio del rettifilo, riservata a 64 moto raffreddate ad aria, si affiancheranno la Scrambler Dirt Race, una gara a inseguimento sull’ovale sterrato, e lo Show Run di auto e moto fuoriserie. Ai brand che già avevano partecipato alla prima edizione del The Reunion si affiancano nuovi e importanti nomi come MINI, Belstaff, Proraso e Caffè Veloce. Per la seconda volta TAG Heuer sarà l’official timekeeper delle competizioni. All’Autodromo di Monza si daranno appuntamento anche i nomi migliori del custom italiano oltre ai partecipanti e alle special della trasmissione “Lord of the Bikes” in onda su Sky Uno. “Il successo dello scorso anno ci ha permesso di continuare a raccogliere sensazioni e opportunità dal mondo delle special.” ha dichiarato Matteo Adreani, ideatore dell’evento e coordinatore nazionale della Distinguished Gentleman’s Ride. “Ci siamo resi conto che c’è una gran voglia di raccontare lo stile e creare contaminazioni con altri settori”.

La partecipazione all’evento è gratuita, fatta eccezione per i 5 euro di ingresso all’Autodromo. Tutte le informazioni sull’evento e sulle iscrizioni sono sul sito thereunion.it, insieme al blog curato da Paolo Sormani. The Reunion è anche su Facebook e Instagram.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati