“Test The Emotion”: Misano chiama e Yamaha risponde

“Test The Emotion”: Misano chiama e Yamaha risponde“Test The Emotion”: Misano chiama e Yamaha risponde

“Test The Emotion”, tour itinerante di test ride firmato Yamaha e dedicato a tutti coloro che vogliono scoprire le eccezionali qualità e caratteristiche dei modelli delle rivoluzionarie famiglie Hyper Naked e Sport Touring tre diapason, continua il suo viaggio lungo le strade del Bel Paese.

Lo speciale truck, partito da Castel Gandolfo lo scorso marzo, ha infatti toccato alcuni dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti italiani come i famosi Passi della Raticosa, del Penice ed il Biker Fest di Lignano Sabbiadoro. Ma il meglio, come sempre, deve ancora arrivare: prima dell’attesa ed ultima data al Motoraduno dello Stelvio (Sondalo 30 giugno-1/2 luglio), i mezzi Yamaha saranno presenti, dal 16 al 18 giugno, presso una delle città-simbolo della velocità a livello mondiale: Misano Adriatico. Le MT e Sport Tourer di Casa Iwata, accompagnate da alcuni modelli della gamma Sport Heritage ed il rinnovato TMAX disponibile anche nelle versioni premium SX e DX, faranno la propria comparsa infatti nel celebre circuito romagnolo in occasione dell’attesa tappa italiana del WorldSBK.

Il Dark Side of Japan sarà rappresentato dall’ammiraglia MT-10, dalla rinnovata tre cilindri MT-09 e dalla bicilindrica MT-07, che grazie alla loro anima adrenalinica e alle loro straordinarie caratteristiche stilistiche e tecniche hanno catalizzato l’attenzione dei motociclisti di tutto il mondo. Per tutti gli amanti del turismo in moto saranno invece disponibili le straordinarie Sport Tourer Tracer 700, Tracer 900 e FJR1300 AS, mezzi da prestazioni elevate abbinate a comfort senza paragoni. Gli appassionati del mondo café racer e scrambler avranno invece l’occasione di provare la nuova SCR950 e le stilose XSR700/XSR900, appartenenti alla gamma Sport Heritage. New entry a gran richiesta il nuovo TMAX che sarà presente, anche in occasione della tappa sullo Stelvio, nelle tre versioni: TMAX ABS e allestimenti premium SX e DX.

È possibile prenotare il proprio turno in strada collegandosi in anticipo sul sito https://it.yamahamotor.eu/testrideevent/booking/eventselection, selezionando la tappa e scegliendo uno dei modelli disponibili, oppure recandosi direttamente presso la location del test ride muniti di patente moto in corso di validità. Nella giornata di venerdì 16 giugno, i test ride avranno luogo dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Sabato 17 e domenica 18, invece, dalle ore 10.00 alle 18.00. Presso il truck, i partecipanti potranno inoltre scoprire gli accessori e i capi d’abbigliamento della nuova linea REVS e Faster Sons. Caschi Shark e protezioni per il test ride verranno fornite direttamente dallo staff Yamaha.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati