Tenways CGO800S: una nuova e-bike pensata per rendere confortevoli gli spostamenti in città

Presentato il secondo modello

Tenways CGO800S: una nuova e-bike pensata per rendere confortevoli gli spostamenti in cittàTenways CGO800S: una nuova e-bike pensata per rendere confortevoli gli spostamenti in città

Il brand Tenways introduce la nuova e-bike CGO800S, sviluppata per rendere i tragitti cittadini più confortevoli tramite funzionali aspetti costruttivi.

Tenways CGO800S

Un esemplare leggero, ergonomico ed elegante dal punto di vista estetico. Questa e-bike è proposta in tre colori speciali, parturendo da un inedito Sky Blue.
Il modello pesa 19 kg e la taglia risulta unica, da 155 a 190 cm di altezza, in base alle informazioni. Presenta un telaio open frame che risponde sia alle quotidiane necessità di spostamento, sia ad attività svolte nel tempo libero. Dispone anche di un display LCD con funzione screen-cast, potendo impostare cinque livelli di pedalata assistita.

Tra gli aspetti interessanti spicca una cinghia di trasmissione in carbonio Gates, che prospetta 30.000 km di guida senza bisogno di una manutenzione, riprendendo ancora le informazioni diffuse. Il mezzo è dotato anche di una forcella anteriore ammortizzata a sostegno di stabilità e comfort, oltre a freni Tektro a disco idraulico. Interessante anche l’adozione di pneumatici antiforatura, così come risultano utili il portapacchi posteriore e i parafanghi che tutelano ulteriormente dallo sporco.
Alla bici è abbinato un motore elettrico Mivice da 250 W che comprende una frizione per uso commuting e sensori di coppia che rendono naturale e fluida l’esperienza di pedalata, secondo le indicazioni. La batteria da 374 Wh prospetta circa 100 km di autonomia ed è possibile ricaricarla in quattro ore e mezza.

Prezzi

Per la fase di pre-ordine, fino al 22 giugno, si segnala una cifra di 1.799,00 euro. Dal 22 giugno il prezzo risulta 1.899,00 euro.

Foto: Tenways

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati