TCX Base Layer, un’esclusiva collezione di intimo funzionale

E' suddivisa nelle linee All Season, Ultra Light e Warm

TCX Base Layer, un’esclusiva collezione di intimo funzionaleTCX Base Layer, un’esclusiva collezione di intimo funzionale

TCX Base Layer – Partendo da un know-how già radicato nel settore, nel 2017 TCX presenta una grande novità. Un’esclusiva collezione di intimo funzionale, BASE LAYER CARBON UNDERWEAR, studiata per dare una risposta attenta e di alta qualità a chi cerca capi tecnici, da utilizzare in moto o nella pratica di attività outdoor, in grado di offrire la migliore regolazione del clima corporeo durante tutte le stagioni dell’anno.

La collezione TCX Base Layer è suddivisa nelle linee All Season, Ultra Light e Warm, ciascuna studiata per garantire all’atleta performance al top in base alla stagione di utilizzo dei capi e alla tipologia di sport. Tutti i capi sono costruiti con la tecnologia seamless che prevede l’assenza quasi totale di cuciture per aumentare la sensazione di comfort.

I capi sono realizzati utilizzando il pregiato tessuto Dryarn, microfibra di polipropilene leggerissima, idrorepellente e antiallergica abbinata a fibra di carbonio, microfibra poliammidica e al tessuto Elastan. La combinazione di questi elementi conferisce al prodotto elevate caratteristiche di termoregolazione, idrorepellenza, resistenza all’usura, elasticità e indeformabilità.

Inoltre, l’utilizzo della fibra di Carbonio assicura un totale rispetto della pelle e la protegge dai batteri eliminando il rischio di allergie e spiacevoli odori. La speciale costruzione del tessuto, grazie all’alternanza tra aree a bassa densità ed aree di leggera pressione, permette al sudore di convogliare all’esterno molto facilmente e mantenere sempre l’epidermide asciutta.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati