TailG S96Max: il nuovo elettrico compatto e tecnologico svelato a EICMA [FOTO]

Si tratta del nuovo modello di punta del gruppo cinese

In occasione di EICMA 2024, TailG, gruppo cinese fondato a Shenzhen nel 2003 e specializzato nei veicoli elettrici a due e tre ruote che produce oltre 15 milioni di veicoli all’anno commercializzati in oltre 90 Paesi, ha svelato in anteprima il nuovo S96Max.

Alla kermesse milanese il TailG S96Max, nuovo veicolo elettrico d’alta gamma, è stato affiancato dall’intera gamma di moto elettriche del brand cinese, composta da altri 12 modelli. 

S96Max, il nuovo modello di punta

Il nuovo TailG S96Max si caratterizza per il motore integrato tre-in-uno, lo Star Ring Strong Magnetic Motor, il nuovo sistema fonde motore, trasmissione e controllo elettronico in un unico design compatto. S96Max ha un potenza di 15.000 W facendosi apprezzare per i livelli di autonomia e la capacità di recupero dell’energia. A livello di prestazioni, accelera da 0 a 50 km/h in 3,5 secondi e raggiunge i 120 km/h di velocità massima. 

TailG S96Max

Oltre alle performance, il TailG S96Max propone il sistema di ricarica ultraveloce “Nebula” che consente di raggiungere l’80% di carica in soli 10 minuti, con una potenza di 20 kW. Lo scooter è inoltre dotato di un ricco equipaggiamento che comprende cruscotto intelligente TFT con interazione multi-schermo, modulo di ricarica wireless e telecamere HD da 1080P anteriori e posteriori. 

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2024

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati