T.ur: una stagione 2023 con diverse novità

Tre linee, sito rinnovato e nuovi ambassador

T.ur: una stagione 2023 con diverse novitàT.ur: una stagione 2023 con diverse novità

Il brand T.ur nella nuova stagione segnala la nuova collezione, un sito web rinnovato, tre eventi interessanti, due campioni e due nuovi ambassador. Il marchio per appassionati di avventure in moto, legato Gruppo Mandelli, sottolinea le novità per la stagione 2023.

Notizia

Alla tre nuove linee Adventure, Touring e Dual Sport corrispondono le tre aree del rinnovato sito T.ur, dove gli appassionati possono trovare diversi capi nelle varie colorazioni e nelle varianti per il pubblico femminile. Soluzioni d’abbigliamento per color che amano avventurarsi, viaggiare e scoprire nuovi percorsi anche in fuoristrada, che possono essere acquistate online e anche presso i rivenditori.

Parlando dei piloti, assieme al rinnovo della partnership con Alessandro Botturi, c’è anche quella con il campione di motorally Jacopo Cerutti, che assieme a T.ur ha conquistato tre titoli italiani moto rally assoluti e ha partecipato a due Dakar e a diversi rally di livello internazionale.

Interessante è anche la parte di attività. T.ur ha già ottenuto notevoli riscontri per performance e sensazioni d’utilizzo dall’HAT Adventourfest di Bobbio allo Sterrare è Umano svolto in Abruzzo. In evidenza le giacche TRANSFER HYDROSCUD® e i pantaloni NIAGARA, entrambe proposte anche nella versione Lady. Invece negli altri impegni dell’HAT Adventourfest di Ponte di Legno e di Sestriere sarà mostrata l’intera collezione, dai capi più leggeri ed estivi a quelli a tre strati utilizzabili nell’intero arco dell’anno. Diverse soluzioni da valutare in vista dei eventi successivi al periodo estivo: la Transitalia Marathon e la HAT Sanremo-Sestriere, dove T.ur figurerà al fianco dei due ambassador Renato Zocchi e Bianca Malogioglio.

Un sodalizio interessante appena partito. Il noto ed esperto pilota di motocross e rally africani, Renato Zocchi, organizza eventi offroad e motocross tra cui Dal Tacco Al Tassello.
Bianca Malogioglio, alias @iambiancam su Instagram con circa 40mila followers, affronterà con le nuove linee T.ur vari appuntamenti adventouring a livello nazionale, secondo le indicazioni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tucano Urbano: ecco la collezione autunno/inverno 2017-18

Tanti i prodotti in catalogo, dai coprimanopole alle scarpe che tornano in produzione dopo diversi anni
Tucano Urbano – Leader nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per moto, Tucano Urbano urbano ci permette di restare in

Nolan N90-2, l’apribile entry-level

Ottimo per i viaggi, ma anche per gli spostamenti in città
Per la fascia entry-level, Nolan, presenta il suo nuovo N90-2, casco modulare ottimo sia per viaggiare ma anche per l’utilizzo quotidiano