SYM Colibrì, il nuovo scooter da città per “volare” nel traffico urbano [FOTO]
Un mezzo agile, sinuoso ed efficiente per muoversi nella giungla cittadina
SYM Italia lancia una nuova proposta per la mobilità cittadina pratica e agile su due ruote: il nuovo CLBCU, meglio detto Colibrì, uno scooter dalla sinuoso, versatile e sostenibile che punta a dominare con uno stile inedito del strade della giungla metropolitana.
Agile, sinuoso e con carrozzeria cangiante
Caratterizzato da linee armoniche ed originali, oltre che da un profilo capace di ridurre sensibilmente la resistenza al vento, il SYM Colibrì promette di scivolare in mezzo al traffico con un’agilità senza pari. A livello estetico, il nuovo scooter vanta una carrozzeria cangiante, con colori iridescenti che si ispirano al piumaggio del colibrì e tecnica di rivestimento multistrato che permetta alla carrozzeria di mostrare diverse sfumature, in base alla vividezza e al riflesso della luce.
Fino a 60 km con un litro di carburante
Il lato green di SYM Colibrì si traduce anche nell’ottimizzazione dei consumi: lo scooter consenta una percorrenza di 60 chilometri con un litro di carburante. Un dato al quale contribuisce il sistema EnMIS (Enhanced Multi-Ignition System), sviluppato con KEIHIN, che migliora l’efficienza di combustione e il raffreddamento dei cilindri, con vantaggio su consumi e prestazioni.
In versione 50 e 125 cc
Lo scooter SYM Colibrì dispone di illuminazione Full-LED, quadro strumenti con display LCD con regolazione automatica della luminosità, specchietto retrovisore girevole, vano sottosella da 22,5 litri, spaziosa pedana da 264 mm, cuscino del sedile piatto realizzato in materiale resistente e antigraffio, prese di ricarica rapida 3.0. Il nuovo scooter di SYM è disponibile nelle cilindrate di 50 e 125 cc.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login