SWM Motorcycles ufficializza l’arrivo delle due nuove moto 125

Sono la Enduro “RS 125 R” e la Supermotard “SM 125 R”

SWM Motorcycles ufficializza l’arrivo delle due nuove moto 125SWM Motorcycles ufficializza l’arrivo delle due nuove moto 125

SWM Motorcycles – Dopo la presentazione in anteprima all’EICMA di Milano è finalmente arrivato il momento delle RS 125 R e SM 125 R: le due ultime nate in casa SWM Motorcycles sono concepite per i motociclisti più giovani e in grado di far rivivere in loro la passione per le moto sportive.

Prestazioni al top e affidabilità ai massimi livelli: queste in sintesi le peculiarità delle due nuove Enduro e Supermotard omologate Euro 4, studiate e sviluppate nella sede produttiva SWM Motorcycles di Biandronno (Varese). Agili, leggere e scattanti, le RS 125 R e SM 125 R conservano le caratteristiche strutturali, tecniche ed estetiche delle “sorelle maggiori” RS 300 R, RS 500 R e SM 500 R, regalando così ai più giovani la possibilità di “sognare in grande”. Il Design è tagliente e grintoso, dalla forte personalità in grado di infondere la piacevole sensazione del “brivido” senza rinunciare alla robustezza, per divertirsi in sicurezza anche in due. Entrambi i modelli, infatti, sono omologati per la guida con passeggero, e i consumi sono tra i più bassi della categoria.

Le prestazioni e l’affidabilità delle RS 125 R e SM 125 R sono garantite dal motore monocilindrico a 4 tempi di 125 cm3 raffreddato a liquido con doppio albero a camme in testa “DOHC”, dotato di alimentazione a iniezione elettronica e cambio a 6 rapporti. I modelli 125 godono della stessa tecnologia dei modelli 300 e 500 della Casa, che è la medesima utilizzata dalla SM 450 Racing 2017 che corre nei Campionati Mondiale, Europeo e Italiano Supermoto.

Molta cura ed attenzione è riservata alla ciclistica, dove il telaio monotrave a doppia culla è lo stesso utilizzato dalle sorelle maggiori ed equipaggia anche la SM 450 Racing 2017! La forcella teleidraulica a steli rovesciati e perno avanzato, e il mono ammortizzatore idraulico progressivo “Soft Damp”, conferiscono grande feeling al pilota. Il ripartitore di frenata CBS unito al freno anteriore a disco da 260 mm di diametro utilizzato dalla RS 125 R, e a quello da 300 mm montato sulla SM 125 R garantiscono frenate potenti e modulabili per la massima sicurezza in ogni situazione. I cerchi sono da 21 pollici all’anteriore e 18 al posteriore per la versione Enduro, mentre per la Supermoto sono entrambi da 17 pollici.

Le RS 125 R e SM 125 R, disponibili entrambe nelle livree Rosso/Bianco e Nero/Bianco, sono pensate per enfatizzare le linee aggressive e sportive tipiche del loro design.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati