Suzuki: la presenza alla 78ª edizione di EICMA

Una novità in anteprima e modelli al debutto

Suzuki: la presenza alla 78ª edizione di EICMASuzuki: la presenza alla 78ª edizione di EICMA

Suzuki è presente alla rassegna di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma dal 23 al 28 novembre 2021. L’apertura al pubblico è prevista dal 25 novembre.
Svelato in anteprima un nuovo esemplare, affiancato da diverse anteprime per il panorama nazionale.

Indicazioni

La presentazione del nuovo modello è prevista nel corso della conferenza stampa, in programma alle ore 12:20 del 23 novembre. Assieme a questo si prospettano anche alcune anteprime nazionali, che rimarranno in evidenza sotto i riflettori per poi essere osservate dal pubblico di appassionati. Lo stand B10 figura all’interno del padiglione 22.

Il brand è presente anche nell’area esterna, quella MotoLive, in uno spazio adiacente ai padiglioni. Con la collaborazione dei partner Motul, Findomestic e Motoplatinum, si segnala la possibilità di test in sella partendo dalla giornata di martedì 23. Ad esempio esemplari come le versatili Suzuki V-Strom 650 XT con un nuovo assortimento di colorazioni e le V-Strom 1050 XT caratterizzate da livree che richiamano l’esperienza dakariana.

Per gli interessati a modelli più stradali, invece, è possibile testare dei modelli introdotti nel 2021 iniziando da una GSX-S950 guidabile nella versione depotenziata anche da possessori di patente A2. In evidenza anche la sportiva street-fighter GSX-S1000 e l’altrettanto recente GSX-S1000GT, l’esemplare Gran Turismo dotato di borse laterali da 36 litri, quindi l’evoluto Burgman 400 per gli appassionati di maxi scooter, adesso omologato Euro 5 con l’introdotta tecnologia Dual Spark.
Tornando all’area espositiva, oltre alle accennate novità è presente anche la GSX-RR condotta in MotoGP dal Campione del Mondo 2020 Joan Mir. Visibile pure la GSX-R1000 della squadra ufficiale Yoshimura SERT Motul, iridata nell’Endurance World Championship 2021.

La sportività è richiamata ancora nel corner riservato ai sette modelli GSX-R Legend Edition caratterizzate da livree che sono una reinterpretazione di quelle presenti sulle moto pilotate in passato da diversi Campioni del Mondo in classe regina.
In esposizione anche l’intera proposta siglata Suzuki per il 2022, spaziando dal già citato Burgman 400 (potendo osservare anche lo speciale modello messo all’asta con la livrea che riprende l’opera d’arte dei Van Orton sviluppata nell’ambito del progetto ARThletes), passando per le RM-Z da cross e le eclettiche V-Strom, sino alla potente e veloce Hayabusa.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati