Suzuki: iniziative con supervalutazione per un possibile acquisto di tre modelli

Nelle prossime settimane

Suzuki: iniziative con supervalutazione per un possibile acquisto di tre modelliSuzuki: iniziative con supervalutazione per un possibile acquisto di tre modelli

Promosse da Suzuki una serie di iniziative che nelle prossime settimane consentiranno agli interessati l’opportunità di poter acquistare, a condizioni vantaggiose, tre esemplari della gamma a due ruote.

La proposta

Presso i concessionari ufficiali Suzuki si segnala una supervalutazione di 1.000 euro per l’usato permutato nel passare a una nuova Suzuki GSX-S1000 o a una moto della panoramica V-Strom nelle cilindrate 650 e 1050. Nell’ultimo caso il cliente otterrà anche l’estensione automatica della garanzia da due a quattro anni, come indicato.


Iniziando dalla Suzuki GSX-S1000, sino 31 maggio, chi sottoscriverà un contratto per questo tecnologico esemplare con motore a quattro cilindri da 152 cavalli, potrà usufruire di una supervalutazione di 1.000 euro sull’eventuale usato in permuta. La proposta è valida per tutte e tre le colorazioni associabili: Blu Miami, Grigio Berlino e Nero Dubai; non per le serie speciali in livrea GP e Yoshimura SERT Motul.

Per chi invece è interessato alla Suzuki V-Strom 650, anche nella variante XT, si segnala ancora una supervalutazione di 1.000 euro garantita dai concessionari anche sulle permute fatte per comprare un esemplare entro la fine di maggio. Senza alcuna distinzione a livello di colorazione, la promozione è riferita agli eleganti esemplari con motore bicilindrico da 71 cavalli in allestimento standard con cerchi in lega e alla più sportiva versione XT con cerchi a raggi.


Infine per Suzuki V-Strom 1050 XT animata da un propulsore bicilindrico da oltre 107 cavalli o per una più accessoriata versione 1050 XT Pro, con le promozioni primaverili, fino al prossimo 30 giugno chi firmerà un contratto otterrà 1.000 euro di supervalutazione e riceverà anche due anni di garanzia extra, incluso il servizio di assistenza stradale.

Comunque a prescindere dal modello, i dealer Suzuki propongono la possibilità di optare tra una varietà di finanziamenti e di formule alternative al classico saldo alla consegna.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati