Suzuki Inazuma 250 Z, la nuova vernice bicolore rinnova la naked giapponese

E' stata presentata al Motorcycle Live Show di Birmingham

Suzuki Inazuma 250 Z, la nuova vernice bicolore rinnova la naked giapponeseSuzuki Inazuma 250 Z, la nuova vernice bicolore rinnova la naked giapponese

Suzuki Inazuma 250 Z –  Suzuki ha presentato una nuova versione della sua Inazuma 250 durante il Motorcycle Live Show, che si è concluso ieri al NEC di Birmingham in Gran Bretagna.

La nuova naked si chiamerà Inazuma 250 Z e non c’è niente altro che la distingua dall’esistente versione con bicilindrico parallelo da 248 cc, capace di erogare 24 CV e una coppia massima di 22 Nm, se non per il nuovo lavoro che è stato fatto sul design esterno, in particolar modo sulla scelta della vernice bicolore, in nero e rosso o blu e bianco.  La potenza del motore bicilindrico viene trasmessa alle ruote con l’aiuto di un cambio a sei marce.

La nuova Suzuki Inazuma 250 Z sarà, quindi, contraddistinta dalla nuova vernice e dalla “Z” nel nome, ma ai nostri occhi c’è stato un grande miglioramento rispetto al modello precedente monocolore, tutto blu o tutto nero. Nonostante la speciale vernice utilizzata abbia un costo di centinaia di sterline in più rispetto alla colorazione base il prezzo rimarrà lo stesso della versione originale, 3.408 sterline. Qualora, invece, si volesse acquistare la versione completamente carenata, denominata Inazuma 250 F, dovrebbe arrivare a costare intorno alle 3.800 sterline.

La moto giapponese è stata lanciata in Europa nel 2014, ma il prezzo aggressivo non ha permesso alla due ruote di fare bene come avrebbe voluto. Con questa nuuova versione della Inazuma 250 Z Suzuki spera, invece, di cogliere maggiori soddisfazioni non solo sul mercato britannico, ma anche su quello continentale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati