Suzuki GSR750 eccola tra noi

Suzuki GSR750 eccola tra noiSuzuki GSR750 eccola tra noi

Il settore della naked dà il benvenuto alla Suzuki GSR750, che prova a replicare il successo della GSR600 divenuta negli ultimi anni un punto di riferimento nel mercato delle naked di media cilindrata. La Suzuki GSR750 si presenta al pubblico come una moto maneggevole e piacevole da guidare dotata del potente motore quattro cilindri da 749cc a inienzione elettronica, che trova spazio in un telaio compatto e aggressivo.

Ideale per chi ama la guida sportiva sia quotidianamente in città che per la classica gita fuoriporta, la Suzuki GSR750 ha i requisiti giusti per essere apprezzata dai motoclisti, che avranno già da adesso la possibilità di provarla per un test ride presso le concessionarie ufficiali Suzuki. Il test ride rappresenta sempre la migliore testimonianza della moto, al di là di ogni perfetta e dettagliata descrizione tecnica.

La Suzuki GSR750 sarà lanciata in due versioni: standard al prezzo di 8.190 euro e disponibile in tre colorazioni (bianco perlato, nero brillante e rosso perlato/nero brillante) e con ABS al prezzo di 8.790 euro in due colori (bianco perlato e nero brillante), disponibile però dalla seconda metà dell’anno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati