Suzuki GSR750 ancora più completa

Suzuki GSR750 ancora più completaSuzuki GSR750 ancora più completa

Suzuki Italia è lieta di annunciare un’iniziativa speciale sull’acquisto della nuova naked GSR750. Suzuki GSR750 è un riuscito mix di design moderno e futurista con un potente motore quattro cilindri da 749cm3 a iniezione elettronica. Un mezzo dal design trendy con una coppia potente ai bassi e medi regimi per una guida dinamica, ma al contempo adatta a qualsiasi tipo di percorso.

Per una personalizzazione più racing del modello, Suzuki ha introdotto due nuovi accessori: il puntale che, oltre a definire maggiormente il design della moto, favorisce l’aerodinamicità e il monoposto che accresce lo spirito sportivo insito nella GSR750. I due nuovi accessori verranno offerti in omaggio con la moto a tutti i Clienti che acquisteranno una GSR750 entro la fine dell’anno. Questo nuovo allestimento donerà alla naked Suzuki un look ancora più aggressivo.

La GSR750 nella versione accessoriata verrà offerta ad un prezzo speciale di lancio di Euro 7.750 base e di Euro 8.350 con ABS. Questi accessori saranno disponibili anche separatamente dalla moto al prezzo di listino totale di € 500 IVA inclusa (montaggio escluso).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Suzuki GSR750 eccola tra noi

Il settore della naked dà il benvenuto alla Suzuki GSR750, che prova a replicare il successo della GSR600 divenuta negli
Eventi

Eicma 2010, Suzuki GSR750

La casa motociclistica giapponese Suzuki ha esposto al Salone di Milano, l’Eicma 2010, la nuova GSR750, versione di uno scalino