Suzuki DemoRide Tour 2015, questo week end grande spettacolo all’Autodromo di Imola

Tutti in sella il 18 e 19 luglio

Suzuki DemoRide Tour 2015, questo week end grande spettacolo all’Autodromo di ImolaSuzuki DemoRide Tour 2015, questo week end grande spettacolo all’Autodromo di Imola

Suzuki DemoRide Tour 2015 – Si rinnova l’appuntamento con i test ride della gamma moto e scooter Suzuki 2015. Sabato18 luglio a Piacenza e doppio appuntamento all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari in occasionedel weekend di gare del Campionato Italiano Velocità. Tre occasioni per salire in sella alle nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS, assieme a V-Strom 1000 ABS, Gladius,GSR750 e Burgman 650.

Il Suzuki DemoRide Tour 2015 parte sabato 18 luglio dall’Automoto Torino di Piacenza e dall’Autodromo di Imola, mentre domenica 19 luglio sarà la volta ancora dell’Autodromo di Imola, che mette così in scena un doppio appuntamento con il marchio Suzuki. Presso l’Autodromo di Imola sono in programma il 7° e l’8° round del Campionato Italiano Velocità 2015 e dall’area Suzuki all’interno del paddock i partecipanti avranno l’opportunità di effettuare un test su strada del modello prescelto, attraverso un itinerario sviluppato ad hoce con l’assistenza dello staff Suzuki. Tra i modelli in prova, la nuovissima GSX-S1000 ABS, la maxi naked sportiva dal “cuore” GSX-R1000, e la V-Strom 650 XT ABS, inedita versione adventure della celebre Sport Enduro Tourer bicilindrica. Accanto a queste new entry, confermata la disponibilità della V-Strom 1000 ABS e della V-Strom 650 ABS, nonchè della Gladius 650, della GSR750 e del Burgman 650.

Le prove del Suzuki DemoRide Tour 2015 si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati