Suzuki consegna la flotta moto per il Giro d’Italia 2025 [FOTO]
Quattro i modelli della Casa giapponese per le gare ciclistiche del circuito "Corse Rosa"
Suzuki ha consegnato la flotta di motociclette destinata all’assistenza nelle gare ciclistiche del circuito “Corse Rosa” organizzato da RCS Sports & Events. Continuando a celebrare e sostenere il ciclismo, la Casa motociclistica giapponese ha effettuato la consegna delle chiavi della flotta, composta da 46 moto Suzuki, al Lido di Camaiore (Lucca) in occasione della tappa inaugurale della gara ciclistica Tirreno-Adriatico.
Maneggevolezza e affidabilità
La consegna delle moto Suzuki è stata effettuata da Paolo Ilariuzzi, Direttore Divisione Moto e Marine Suzuki, che ha dichiarato: “Il Giro d’Italia ha scelto di guidare le moto Suzuki e questo ci rende orgogliosi. La flotta di 46 moto accompagnerà i ciclisti lungo le migliaia di chilometri che verranno percorsi, dalle Strade Bianche alle vette alpine fino alle gare cittadine. Le moto saranno compagne instancabili dei commissari di gara che grazie alla maneggevolezza e affidabilità dei motocicli potranno seguire al meglio i ciclisti durante le gare”.
Le moto della flotta
Lo staff di RCS Sport Events potrà fare affidamento su 46 mezzi Suzuki che comprendono quattro modelli. Fanno parte della flotta del Giro d’Italia 2025 la Suzuki GSX-S1000GX, crossover sportiva dotata di motore potente, telaio da superbike e tecnologie avanzate di assistenza al pilota; la Suzuki V-Strom 800SE che si distingue per agilità e maneggevolezza dando il meglio di sé in ogni condizione di guida; la Suzuki V-Strom 1050DE, moto versatile e robusta per affrontare qualsiasi tipo di tracciato; e la Suzuki GSX-S1000GT, sport tourer che combina alte prestazioni e comfort anche nell’uso prolungato e nei lunghi tragitti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login