Suzuki Burgman 400: all’asta su CharityStars l’esemplare personalizzato dai Van Orton [FOTO]

A sostegno della Fondazione Matalon

L’illustrazione proposta dai Van Orton, nel corso del progetto ARThletes, ha catturato l’attenzione del pubblico di appassionati, diventando una caratterizzate livrea su uno scooter Suzuki Burgman 400. L’esemplare wrappato con questa esclusiva realizzazione è stato posto all’asta sulla piattaforma CharityStars insieme alla stampa nr. 1. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Matalon, presente a Milano.

La notizia

Lo scooter è visibile a Milano in Fondazione Matalon dal 3 al 17 novembre ed è possibile fare un’offerta su ChariStars per aggiudicarsi il veicolo, insieme alla stampa nr. 1 dell’illustrazione pensata dai fratelli Van Orton.
Il veicolo sarà visibile anche ad EICMA 2021 presso lo stand del brand giapponese. In quella occasione si chiuderà il progetto ARThletes e sarà annunciato chi si è aggiudicato l’asta, al quale sarà consegnato l’esclusivo Burgman 400. Invece al Presidente di Fondazione Matalon, Nello Taietti, sarà assegnato l’intero ricavato dell’asta.

Una fase “charity” per il progetto ARThletes, con l’assegnazione dell’intero ricavato alla Fondazione Matalon, che assieme al brand condivide un particolare legame con l’Oriente, dati a numerosi progetti espositivi provenienti non solo dal Giappone, ma anche dalla Corea e dalla Cina.
Si ricorda che nel confronto legato al progetto ARThletes, oltre all’illustrazione dei Van Orton, sono state protagoniste anche le opere ideate da Gianluca Folì, Riccardo Guasco e Francesco Poroli.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati