Suzuki: lanciata l’asta online su CharityStars per aggiudicarsi il Burgman 400 personalizzato

Fino al 17 novembre 2021

Suzuki: lanciata l’asta online su CharityStars per aggiudicarsi il Burgman 400 personalizzatoSuzuki: lanciata l’asta online su CharityStars per aggiudicarsi il Burgman 400 personalizzato

Nell’asta lanciata da Suzuki sul sito CharityStars per il progetto ARThletes è possibile aggiudicarsi, entro il 17 novembre 2021, un esemplare unico di Burgman 400 con una livrea che ripropone l’opera dei fratelli Van Orton e la stampa nr. 1 autografata dagli artisti.

Il progetto ARThletes

Lo schermitore illustrato dai Van Orton, caratterizzato da tratti netti e tinte vivaci, è stato selezionato nel corso di un concorso social e figura sulla livrea di uno scooter della casa giapponese, diventato così un pezzo unico. Il progetto ARThletes ha avuto per protagonisti quattro opere di noti illustratori italiani con richiami collegati alle doti dello scooter e agli sport olimpici.

Oltre ai fratelli Van Orton sono state ammirate anche le illustrazioni di Gianluca Folì, Riccardo Guasco e Francesco Poroli, supportati da Lorenza Salamon, gallerista e curatrice del progetto e Ale Giorgini, artista e coordinatore.
L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto alla Fondazione Matalon con sede a Milano, che accoglie lo scooter in esposizione fino al 17 novembre. I proventi saranno utilizzati per sostenere e promuovere giovani artisti emergenti, come segnalato.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati