Suzuki 4U: un’esenzione della garanzia per i motoveicoli con cilindrata superiore ai 300 cc

Si arriva a quattro anni

Suzuki 4U: un’esenzione della garanzia per i motoveicoli con cilindrata superiore ai 300 ccSuzuki 4U: un’esenzione della garanzia per i motoveicoli con cilindrata superiore ai 300 cc

Lanciato da Suzuki un nuovo programma di garanzia chiamato “Suzuki 4U” che prevede per i motoveicoli con cilindrata superiore ai 300 cc, tra il 1° dicembre 2022 e il 31 dicembre 2023, una garanzia ufficiale gratuita di quattro anni (sommando ai 36 mesi altri 12 mesi) con chilometraggio illimitato, in base alle informazioni.

La notizia

Si evidenzia il fatto che la garanzia Suzuki 4U sia a chilometraggio illimitato. Inoltre è trasferibile nel caso in cui l’utente decida di passare a un nuovo modello. Mentre per gli esemplari con cilindrata inferiore ai 300 cc è possibile optare comunque per un’estensione di garanzia tramite il programma Suzuki Smile.

Tornando all’opportunità Suzuki 4U, è necessario eseguire la manutenzione periodica in modo puntuale e completo nei termini raccomandati dal costruttore e fare il tagliando previsto al 36° mese presso la Rete Ufficiale Suzuki rispettando le scadenze temporali e i chilometraggi prestabiliti, segnalati nel libretto uso e manutenzione. Fatto il tagliando di manutenzione dei 36 mesi, che dovrà appunto essere eseguito presso la rete di assistenza ufficiale di Suzuki, sarà estesa la garanzia coprendo altri 12 mesi.

Immagini: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati