Surflex: proposto un kit di dischi frizione per Husqvarna Motorcycles 2T e 4T
Nove dischi in alluminio pressofuso, otto intermedi in acciaio
Surflex, specialista da 70 anni, segnala una serie di dischi frizione completi per esemplari Husqvarna Motocycles 2T e 4T. Si tratta di gruppi di dischi frizione studiati con caratteristiche specifiche di tipo racing, considerando affidabilità, efficienza e prestazioni.
I dischi
In base alle informazioni, i kit sono intercambiabili con quelli originali. Nel complesso nove dischi in alluminio pressofuso guarniti e otto dischi intermedi in acciaio.
La frizione appare più modulabile, senza strappi o innesti bruschi, pur considerando sollecitazioni prolungate, come indicato. Aspetto che consente di trasmettere tutta la potenza dei motori abbinati agli esemplari Husqvarna 2T e 4T.
Il rivestimento d’attrito ha una formulazione specifica per l’impiego in fuoristrada, una mescola che presenta fibre e resine tecnologicamente avanzate, lavorate per una omogenea distribuzione. Si sottolineano anche caratteristiche di stabilità del coefficiente d’attrito e una resistenza all’abrasione e alle alte temperature.
Foto: Surflex
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login