Super Soco: lanciata la piattaforma di e-commerce [FOTO]

Veicoli elettrici

L'introduzione della piattaforma di e-commerce legata a Vmoto Soco Group

Una nuova piattaforma accessibile in rete, nella strategia Vmoto Soco Group, consente di arrivare direttamente alla clientela e permettere ad essa l’acquisto online di scooter e moto Super Soco, segnalando ad esempio il punto vendita di ritiro più vicino all’abitazione.

Veicoli di tipo elettrico

Tramite il marchio Super Soco, Vmoto Soco Group propone a livello internazionale i suoi mezzi 100% elettrici al mercato B2C, come evidenziato. Una proposta sviluppata tenendo presente soluzioni d’avanguardia, connettività e sostenibilità. Mezzi dal design caratterizzante e pensati anche considerando il contenimento dei costi di gestione. Una gamma Super Soco composta da esemplari CPX, TC Max, CUx, CUx SE Ducati, TSx, TC e TS, accessibili e configurabili direttamente online, come accennato.
Segnalato già un positivo interesse sul mercato italiano, nella fase di lancio della piattaforma. Personalizzata e sviluppata per rispondere alle richieste pubblico italiano, si indica un’esperienza di acquisto configurata nei dettagli e con la stessa personalizzazione della formula di pagamento e della consegna del mezzo. Infatti, riprendendo sempre le informazioni, c’è la possibilità di acquistare il veicolo selezionato pagando tramite carta di credito o bonifico, optando per un’unica soluzione o a rate, considerando una partnership con Findomestic.
Tra gli aspetti messi in rilievo anche una navigazione “user friendly” del tipo “mobile first”, favorendo “un’esperienza di acquisto più semplice e coinvolgente”. Quindi una integrazione tra rete dei punti vendita e la stessa piattaforma, consentendo dopo un acquisto in rete il ritiro del mezzo nel punto vendita selezionato dal cliente oppure, in alternativa, farlo recapitare alla rispettiva abitazione.

Foto: Super Soco

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati