Suomy: a EICMA arriva Speedstar, 20 anni di esperienza nel racing sotto forma di casco [VIDEO LIVE]

Mirko De Gaetano: "La stagione di Andrea Dovizioso ci ha dato grande visibilità"

Tra i protagonisti della fiera di Milano anche Stellar, un prodotto entry level ma dagli alti standard di sicurezza
Suomy: a EICMA arriva Speedstar, 20 anni di esperienza nel racing sotto forma di casco [VIDEO LIVE]Suomy: a EICMA arriva Speedstar, 20 anni di esperienza nel racing sotto forma di casco [VIDEO LIVE]

Suomy – Si presenta a EICMA con l’ambizioso nome di Speedstar il nuovo casco Suomy che racchiude in sé tutta la ventennale esperienza nelle competizioni del marchio. Le frequenti sessioni in galleria del vento, al pari di un casco racing, hanno dato vita a forme dinamiche, ad un performante coefficiente aerodinamico e ad un invidiabile bilanciamento generale. Il reparto Design, R&D e Riding Test ha creato un pacchetto di soluzioni che arricchiscono comfort e versatilità con tessuti tecnici traspiranti, cinturino D-ring e calzata bilanciata adatta a qualsiasi tipologia di guida. La nuova visiera a iniezione in Classe Ottica 1 a spessore variabile, con Pinlock Max Vision, garantisce visibilità nelle diverse angolazioni di guida; l’inedito Wide Sun Visor si estende sino ai lati dei guanciali offrendo un riparo completo dalla luce solare.

Il marchio Suomy è anche legato al nome del pilota Ducati Andrea Dovizioso: “Andrea ha ottenuto un grande risultato che ci ha dato una visibilità extra – ha detto Mirko De Gaetano, Responsabile Commerciale & Marketing -. Per quanto riguarda i prodotti presentati a EICMA, abbiamo presentato Spedstar, un nuovo progetto al centro del quale c’è una visiera molto particolare. Il casco sta avendo grande succedo e ne siamo molto felici. È un prodotto premium ma con prezzo competitivo che parte dai 339 euro. Abbiamo portato altre novità legate al mondo del cross, grafiche nuove e abbiamo presentato anche Stellar che è un prodotto entry level ma dagli alti standard di sicurezza“.

suomy-eicma-2017-2

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati