Stylmartin Speed JR Pro e Dream RS Evo: i nuovi stivali per Minimoto e MiniGP [FOTO]

Il marchio di calzature torna in pista con i piloti più piccoli

Stylmartin, marchio di calzature tecniche per le due ruote, presenta lo stivaletto Speed JR Pro e lo stivale Dream RS Evo, due nuovi modelli sviluppati per i giovanissimi talenti delle categorie Minimoto e MiniGP. Puntando ad offrire la migliore combinazione tra massima protezione e comfort, senza rinunciare allo stile, questi due nuove calzature sono state pensate per accompagnare i piloti nelle loro prime esperienza in pista nel mondo delle competizioni motociclistiche giovanili. 

Speed JR Pro

Stylmartin Speed JR Pro

Lo stivaletto Speed JR Pro, che si rivolge ai piccoli piloti che si sfidano in Minimoto, è realizzato in pelle pieno fiore con fodera traspirante in air mesh e protezioni specifiche come la saponetta para-malleolo esterna con inserti a sfera, sostituibile in caso di usura. Tra le caratteristiche tecniche ci sono lo slider in TPU intercambiabile, la chiusura con zip e velcro, il sottopiede anatomico e la suola in gomma antiscivolo. Lo Stylemartin Speed JR Pro, disponibile di colore nero e con misure dalla 29 alla 39, ha un prezzo di 139 €. 

Dream RS Evo

Stylmartin Dream RS Evo

Per i ragazzi più grandi, che salgono di categoria passando alla MiniGP, Stylmartin propone il nuovo stivale Dream RS Evo, realizzato in microfibra, con federa traspirante in ari mesh. Grazie alle protezioni in PU sui malleoli, i para-tibia e para-tallone sagomati in TPU alzano il livello di sicurezza senza compromettere la mobilità. A completare la dotazione ci sono lo slider in TPU sostituibile, la pratica chiusura con zip YKK e velcro, il sottopiede anatomico removibile e la suola in gomma antiscivolo. Disponibile di colore bianco, con taglie da 34 a 40, il Dream RS Evo viene proposto al prezzo di 149 €. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati