Stylmartin “Ride n’ Hike”: un progetto pensato per gli appassionati viaggiatori

Un’anticipazione in vista di EICMA 2022

Stylmartin “Ride n’ Hike”: un progetto pensato per gli appassionati viaggiatoriStylmartin “Ride n’ Hike”: un progetto pensato per gli appassionati viaggiatori

Il concetto Stylmartin “Ride n’ Hike” è legato alla novità dello specialista di calzature attesa a EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote programmata a Rho Fiera Milano tra i giorni 8 e 13 novembre 2022.
Un nuovo modello poliedrico, pensato come alternativa al classico stivale o stivaletto di tipo Adventure.

L’idea

Vertigo, l’anticipazione fatta nell’occasione in vista dell’esposizione, rappresenta un’alternativa alle classiche calzature Adventure, come accennato, proponendo la stabilità di uno scarponcino per varie attività outdoor anche su tratti impegnativi, oltre alla protezione e al comfort in sella di una calzatura tecnica e certificata per moto.

Proprio facendo riferimento agli appassionati di Adventure e di attività outdoor, che amano spostarsi variando tra tragitti in sella e passeggiate a piedi, Stylmartin ha ideato la filosofia “Ride n’ Hike” che rappresenta il punto di partenza per l’ideazione e lo sviluppo di un prodotto versatile e innovativo, capace di rispondere ad entrambe le necessità.
Ulteriori informazioni a EICMA, in occasione della rassegna programmata tra i giorni 8 e 13 novembre 2022 a Rho Fiera Milano.

Foto: Stylmartin

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati