Stark Varg EX: componenti Galfer per la enduro elettrica [FOTO]

I dischi freno del marchio spagnolo equipaggiano la nuova moto off-road

Galfer, azienda spagnola che produce di componenti per moto, consolida la sua posizione nel mondo dell’off-road, equipaggiando la Stark Varg EX, moto elettrica dedicata agli appassionati di enduro e dual sport. Dopo la collaborazione con la Varg da motocross, Galfer è stato scelto da Stark anche per il modello enduro Varg EX, rafforzando la collaborazione tra le due aziende, entrambe con sede a Barcellona.

I dischi Wave Galfer per la Stark Varg EX

La nuova Stark VARG EX sarà equipaggiata con dischi freno Galfer Wave da 260 mm sull’asse anteriore e da 220 mm su quello posteriore. I dischi Wave assicurano una frenata potente e precisa, anche su terreni difficili, anche grazie al loro design ondulato che contribuisce anche a ridurre il peso, ottimizzando la manovrabilità e la reattività della moto. Inoltre, la capacità di dissipazione del calore consente di mantenere prestazioni costanti anche nelle situazioni più estreme, come quelle tipiche dell’enduro.

Stark Varg EX

Alleanza volta all’innovazione

Questa rinnovata collaborazione tra Galfer e Stark rafforza l’impegno di entrambe le aziende nell’offrire soluzioni all’avanguardia per i motociclisti. Galfer, con la sua esperienza consolidata nella produzione di dischi freno ad alte prestazioni, si propone così come partner ideale per Stark, che con la sua Varg EX ambisce ad essere un punto di riferimento nel segmento delle moto elettriche per l’off-road.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati