Spingere al massimo con la nuova R 1200 GS

BMW Motorrad presenta la nuova versione della campionessa delle enduro

Spingere al massimo con la nuova R 1200 GSSpingere al massimo con la nuova R 1200 GS

Dopo 32 anni in cui la GS ha detti la sua nel segmento delle enduro, BMW Motorrad ha deciso di apportare qualche miglioramento, perfezionando la R 1200 GS.

Spingere al massimo, ecco l’imperativo che si realizza con il grintoso e compatto motore Boxer bicilindrico di ultima generazione della nuova GS che ha una potenza massima di 125 CV (92 kW). Al motore, dal sound indimenticabile, si aggiungono, in un naturale completamento, un nuovo sistema di raffreddamento che si basa sulla combinazione di aria e liquido e per la prima volta  una frizione a bagno d’olio con funzione antisaltellamento per incrementarne duttilità e rotondità di utilizzo.

L’innovativa ciclistica permette alla nuova R 1200 GS di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di terreno e inoltre il telaio più rigido, Telelever e Paralever migliorano ulteriormente la maneggevolezza della moto.

Caratteristica della nuova GS è poi il design raffinato con cui il nuovo sistema di raffreddamento è in linea. Un innovativo faro a LED, i cerchi a raggi e tre diversi pacchetti di accessori, permettono poi di personalizzare la moto adattandola alla propria natura

Per provare la nuova R 1200 GS, concediti un viaggio da sogno tra terre lontane e paesaggi mozzafiato che finora hai visto solo in fotografia. Per questo nasce l’evento “One World. One R 1200 GS”: leggi i dettagli su www.bmw-mci.it e per maggiori info sulla nuova R 1200 GS, vai su www.bmw-motorrad.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati