Speedway – Incidente fatale per Richardson

Speedway – Incidente fatale per RichardsonSpeedway – Incidente fatale per Richardson

Nel weekend un terribile incidente ha sconvolto il mondo dello Speedway portandosi il britannico Lee Richardson. Il pilota cardine dei Lakeside Hammers, team con base nell’Essex, stava disputando una prova del campionato polacco, quando in un’accesa fase di gara è andato a sbattere contro le protezioni  interne ad una piega a sinistra, finendo in terra già privo di sensi. Subito portato all’ospedale di Wroclaw, il 33enne si è spento a causa delle gravi ferite riportate.

Poche le notizie divulgate, solo un comunicato sul sito ufficiale della squadra, “Tutto il club è devastato per questa grande perdita. Il nostro pensiero va alla sua famiglia e siamo certi che anche i nostri supporter stiano provando le nostre stesse sensazioni”.

Immediati i messaggi di cordoglio dei suoi colleghi su twitter a partire dal Campione del Mondo Greg Hancock, “E’ una notizia incredibile, pare impossibile che un altro giovane innocente se ne sia andato”.

Questo il pensiero dell’ex Campione inglese  under  21  Lewis Bridger,  “Un numero uno dello sport. Ti ho ammirato molto. Ora ho le lacrime agli occhi e non riesco ancora a credere che sia successo davvero”.

E infine uno dei suoi grandi rivali Scott Nicholls, “Sono senza parole, riesco solo a dire che è un momento molto, molto brutto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati