SIXS Serra Jersey e Free Short: una combinazione maglia e pantalone per gli appassionati di ciclismo

Capi funzionali nell’attività in bici

SIXS Serra Jersey e Free Short: una combinazione maglia e pantalone per gli appassionati di ciclismoSIXS Serra Jersey e Free Short: una combinazione maglia e pantalone per gli appassionati di ciclismo

La maglia a rete SIXS Serra Jersey della linea ActiveWear e il pantalone Free Short sono un giusto connubio per gli amanti del ciclismo, che si apprestano a vivere la loro passione durante l’estate.

La maglia SIXS Serra Jersey

Un capo d’abbigliamento con con tecnologia Grid Tech in Poliestere e Carbon Light Activewear per proporre, in ogni situazione, un elevato comfort. Si tratta di uno dei capi best seller della linea “ActiveWear” che, nell’aggiornamento per il 2022, risulta rinnovato e migliorato.
Disponibile nelle misure: S – M – L – XL – XXL, le colorazioni sono Dark Shadow e una nuova variante White Black.
La maglia è aderente ed è dotata di una rete frontale in poliestere ancora più leggera, che consente di espellere l’eccessivo calore e lasciare la cute fresca e asciutta. Sulla schiena figura un pannello in Light Carbon Activewear, con filamento in carbonio, che termoregola la temperatura garantendo la massima traspirabilità nelle zone più esposte ai raggi solari.
La maglia Serra Jersey è proposta sul portale SIXS e presso i rivenditori al prezzo di 105,00 euro (IVA compresa).

Il SIXS pantalone Free Short

Un pantaloncino da ciclismo senza bretelle dedicato al ciclismo, utilizzato come capo unico e boxer al di sotto di un pantalone da mountain bike.
In colorazione Black, le misure proposte sono: S – M – L – XL – XXL.
Il pantalone Free Short presenta una rinnovata imbottitura Race Pad con un livello di densità 2. La schiuma “high impact foam” con taglio progressivo sostiene il comfort della seduta su strada o nei tratti da MTB, sino a 4 ore di pedalata continua. Realizzato con filati riciclati, la struttura del tessuto di superficie agevola la traspirazione del sudore, secondo quanto indicato.
È venduto sul portale SIXS e presso i rivenditori al prezzo di 72,00 euro (IVA compresa).

Foto: SIXS

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Abbigliamento

SIXS – WindShell e Speed

Leggins e Calze traspiranti per tutte le stagioni
SIXS propone, con l’arrivo della bella stagione, due nuovissimi prodotti, per tornare ad affacciarsi (in moto) ad appuntamenti in pista,
Abbigliamento

SIXS – Linea Winter Tourism

FULL WTJ e WTP, la giacca ed i pantaloni intermedi per Motocilisti.
SIXS, azienda romagnola nata nel 2009 grazie ai due soci l’Ing. Paolo Graziani e Giuseppe Banfi che sviluppando la propria tecnologia tessile denominata “Seamless”