Sixs PNX V2: il nuovo leggings 4 stagioni da uomo [FOTO]

Realizzato in Carbon Underwear, per motociclisti e non solo

Il marchio d’abbigliamento tecnico Sixs presenta il nuovo leggings da uomo PNX V2. Realizzato con il tessuto tecnico 4 stagioni, PNX V2 promette sostegno ottimale, traspirabilità avanzata e gestione efficace dell’umidità.

Grazie a design rivisitato, il nuovo leggings di Six offre caratteristiche tecniche avanzate come il supporto extra nell’era genitale che riduce il rischio di irritazioni o fastidi, il rinforzo nella zone di sfregamento, le nuove zone traspiranti che migliorano ventilazione e dispersione dell’umidità, il tessuto ad alto assorbimento dell’umidità che mantiene la pelle asciutta.

Tessuto Carbon Underwear per una pelle sempre asciutta

Il leggins PNX V2 assicura elasticità bidirezionale (orizzontale e verticale) e grazie alle fibre antibatteriche di cui è composto impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni. L’elevata traspirabilità del tessuto permette una termoregolazione costante, col tessuto brevettato Carbon Underwear che garantisce una gestione del sudore ottimale che non rimane mai a contatto con la pelle, venendo portato subito all’esterno grazie a delle micro cavità presenti nella “maglia” del tessuto. 

Sixs PNX V2

Disponibilità e prezzo

A garantire maggiore vestibilità e comfort c’è la maglia seamless, senza cuciture sui fianchi. Il leggings PNX V2 viene proposto nei colori All Back e Black Carbon ed è disponibile nelle taglie XS/S, M/L, XL/2XL, 3XL/4XL, al prezzo di 54 euro. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati