Sixs lancia la nuova felpa WTH in filato Dryarn

È un "second layer" antivento ed ha un prezzo di 145 euro

Sixs lancia la nuova felpa WTH in filato Dryarn Sixs lancia la nuova felpa WTH in filato Dryarn

Sixs presenta la nuova felpa WTH dedicata ai motociclisti e agli amanti degli sport outdoor invernali. La felpa è un “second layer” antivento particolarmente indicato per proteggere il corpo dalle temperature più rigide.

Per proteggere il corpo dal freddo

Si tratta di un capo tecnico e performante che garantisce isolamento e comfort senza rinunciare alla traspirazione. La nuova felpa di Sixs beneficia della presenza della microfibra Dryarn nella trama del tessuto Carbob Underwear, cosa che la rende estremamente leggera, confortevole e molto resistente. Inoltre Dryarn, microfibra che veicola il sudore prodotto verso l’esterno del capo, permette di mantenere il corpo sempre asciutto e alla corretta temperature anche durante lo sforzo fisico. 

Felpa WHT Sixs

Caratteristiche antivento 

L’azione antivento della nuova felpa firmata Sixs è resa possibile dal posizionamento sulla parte frontale di una membrana scudo idrorepellente che difende dalle correnti fredde. Indemagliabile all’esterno (per una maggiore protezione dall’abrasione o dal pilling), la membrana è dotata di uno strato di pile più sottile nella parte interna.

La felpa WTH, elasticizzata e con allaccio mano che agevola ancor di più il fitting del capo, viene proposta da Sixs al prezzo di 145 euro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati