Si apre voragine in strada all’improvviso: motociclista ci cade dentro e muore [VIDEO]
L'assurda tragedia in autostrada a Seul
Un motociclista di 34 anni è morto a Seul dopo essere caduto dentro un enorme voragine che si aperta improvvisamente in mezzo alla strada. L’uomo, che si trovava in sella alla sua moto mentre percorreva un tratto autostradale nella capitale della Corea del Sud, è stato inghiottito all’interno della voragine, con il manto stradale che si è spaccato formando un buco di circa 20 metri di diametro e almeno altrettanti di profondità.
Motociclista ritrovato senza vita a 50 metri dal punto del crollo
I soccorritori e le squadre di vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per ritrovare il motociclista, che è stato rinvenuto dopo circa 18 ore, ormai privo di vita, ad una distanza di circa 50 metri dal punto della caduta. Lo sfortunato motociclista, come si vede nelle immagini della dashcam dell’auto alle sue spalle che hanno ripreso il momento dell’improvviso cedimento, non è riuscito a evitare di cadere dentro la voragine con il manto stradale che gli si è praticamente sfaldato sotto i piedi in pochissimi secondi.
Un motociclista cayó en un agujero gigante que se formó ayer en una de las avenidas más transitadas del suroeste de Seúl, capital de Corea del Sur.
El cuerpo del hombre fue hallado sin vida, a 50 metros del centro del agujero y enterrado a 90 centímetros de profundidad este… pic.twitter.com/dwOZroZrMn
— Noticiero El Salvador 🇸🇻 (@NoticieroSLV) March 25, 2025
Un’altra auto, come si vede nelle immagini, è riuscita ad evitare fortunatamente la caduta per pochi istanti, con il conducente che è rimasto comunque ferito e trasportato in ospedale. La vettura che seguiva il motociclista, da cui è stato girato il video, è riuscita ad evitare la voragine accostando immediatamente alla sua destra e fermandosi a bordo strada.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login