Shark Street Drak: un casco jet con un design distintivo
Nella divisione Metro
Il casco Shark Street-Drak è un modello jet pensato per l’ambiente urbano, ma con un design sportivo e caratterizzante. Un esemplare personalizzabile dato che maschera, lente e frame dei google sono proposte in diverse colorazioni, che possono essere combinate o alternate in modo da definire un look differente e personale.
Il casco
In taglie che spaziano dalla XS alla XL, tenendo presenti due taglie della calotta in termoplastica iniettata, sono proposte sette grafiche e sono presenti anche una maschera bi-materia tecnica con sistema di fissaggio “easy clip” tra i goggles e la maschera, una doppia visiera anti-appannamento “full vision”, goggle premium “ultra thin frame” considerando una doppia visiera antigraffio e anti-appannamento leggermente colorata, oltre a un sistema di smontaggio rapido della stessa e parte interna in microtech con qualità antibatteriche omologata “AEGIS®”, una tecnologia che favorisce un’igiene ottimale.
Dal punto di vista strutturale si indica anche l’utilizzo di EPS (Expanded polystyrene) multi-densità e per favorire la ventilazione è presente una apertura d’ingresso dell’aria, mentre tornando alle zone interne sono estraibili e lavabili in lavatrice (massimo 30 °C). Si sottolinea anche un Sistema EasyFit favorendo il comfort dei motociclisti che indossano gli occhiali e si evidenza anche uno slot per l’interfono Sharktooth®.
Le cifre partono da 243,99 euro.
Foto: Shark Helmets
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login