Sena Technologies porta a EICMA l’interfono mesh 30K e i caschi Momentum
Mesh 30K permette di entrare in connessione con qualità ineccepibile con un numero virtualmente illimitato di motociclisti nel raggio di un 1,6 km
Sena Technologies, azienzda leader dell’innovazione nel campo della comunicazione per la moto e le attività outdoor, ha scelto l’edizione 2017 di EICMA per presentare la serie di caschi smart Momentum e il sistema interfono 30K, con tecnologia di comunicazione mesh, entrambi rinnovati rispetto a quanto è stato visto all’Eicma 2015.
Per quanto riguarda l’interfono mesh 30K, si tratta di un sistema che con un sistema semplice e intuitivo permette di entrare in connessione con qualità ineccepibile con un numero virtualmente illimitato di motociclisti nel raggio di un 1,6 km, utilizzando la modalità “public” di 30K. Quando un motociclista del gruppo esce dalla portata, il resto del gruppo rimane connesso senza interruzione, grazie alla funzione di auto-ripristino della tecnologia mesh di Sena. In modalità “private” il motociclista può creare un gruppo comprendente fino a 16 compagni e un numero infinito di ospiti può essere ammesso all’ascolto. Il modello 30K è sempre compatibile Bluetooth 4.1 e in grado di connettersi con altri dispositivi Bluetooth Sena e non Sena, fino ad un massimo di tre. In aggiunta al vantaggio tecnologico della tecnologia mesh, il 30K include tutte le funzioni offerte dai dispositive Sena che l’hanno preceduto, come il multitasking audio, la possibilità di ricevere e fare telefonate, l’ascolto di musica, l’ascolto delle indicazioni del navigatore e molto altro ancora. Il 30K sarà disponibile dall’ultimo trimestre del 2017, prezzo al pubblico suggerito 329 € singolo, 579 € kit per due.
Per quanto riguardo i caschi Momentum, si tratta di quattro modelli tutti omologati, con design aerodinamico e realizzati con una calotta in fibra di vetroresina composite con imbottitura interna multi-densità per una migliore protezione in caso di impatto. La serie Momentum ha un sofisticato sistema di ventilazione con prese d’aria per il mento e la fronte e uno sfiato nel retro del casco per mantenere il benessere del motociclista durante il viaggio. La visiera è resistente ai graffi e ai raggi UV, predisposta per il sistema antiappannante Pinlock (Max Vision 120) e ha un meccanismo di sgancio rapido per facilità d’uso. Il rivestimento interno ad asciugatura veloce è fatto con gommapiuma tagliata a laser ed è rimovibile e lavabile con la mentoniera. Il casco integrale dal design moderno ha anche un sistema di tenuta rinforzato di nylon con fibbia doppio anello che garantisce sicurezza e comfort.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login