Sena Outrush 2: il nuovo casco con interfono, da 349 euro [FOTO]

Disponibile da novembre, dalla S alla XXL

La comunicazione ha un ruolo sempre più importante, anche quando si va in moto. L’interfono è diventato uno strumento sempre più standard per i motociclisti e Sena presenta il nuovo casco con l’accessorio per comunicare integrato, con 20 ore di conversazione di autonomia: l’Outrush 2. Sarà disponibile a partire da metà novembre, con un prezzo consigliato di 349 euro.

“Offre una soluzione completa molto più vantaggiosa rispetto all’acquisto separato di un casco e di un interfono – spiega Vlada Bokza, responsabile marketing Europa di Sena – Con questo modello, vogliamo rendere la comunicazione in moto accessibile al maggior numero possibile di persone”.

Le caratteristiche

Sena Outrush 2: il nuovo casco con interfono, da 349 euro

Il casco modulare Outrush 2 è certificato ECE 22.06 P/J e propone una calotta in ABS ed un’imbottitura interna in EPS a densità multipla, con chiusura micrometrica. Presente la visierina parasole retrattile, propone prese d’aria su mentoniera, fronte e parte posteriore.

Per quanto riguarda l’interfono, il casco integra il Mesh Intercom 3.0 per le comunicazioni di gruppo a corto raggio e il Wave Intercom per comunicare liberamente, ovunque ci si trovi, anche tra marchi diversi. Come dicevamo, offre fino a 20 ore di autonomia, una gestione intelligente dell’energia con funzione Auto On/Off ed una visiera predisposta per Pinlock. Si ricarica in 2 ore e mezza, ma in 20 minuti vengono recuperate 6h30’ di conversazione in modalità Mesh.

Taglie e prezzo

Il casco Sena Outrush 2 è disponibile in nero opaco o bianco lucido, nelle taglie dalla S alla XXL. Il prezzo consigliato è di 349 euro, per un modello che sarà disponibile da novembre 2025.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati