SEAT MÓ eScooter 125: il debutto dello scooter elettrico in Italia [FOTO]

Motore elettrico da 7 kW, con un picco di potenza da 9 kW

SEAT MÓ eScooter 125: il debutto dello scooter elettrico in Italia [FOTO]SEAT MÓ eScooter 125: il debutto dello scooter elettrico in Italia [FOTO]

Nell’evoluzione della mobilità negli ambienti urbani, SEAT MÓ eScooter 125 rappresenta una soluzione elettrica a due ruote. Uno scooter esposto recentemente al MIMO Milano Monza Motor Show.

Informazioni

SEAT MÓ eScooter 125 è il primo scooter interamente elettrico del brand spagnolo, progettato per proporre un dinamismo pratico e funzionale negli ambienti urbani e per spingersi anche oltre. SEAT pensa a un tipo di mobilità più efficiente, sostenibile e sicura e, proprio in questa ottica, il brand ha inaugurato poco meno di un anno fa CASA SEAT presente nel cuore di Barcellona. Uno spazio creato per diventare l’hub della mobilità urbana targata SEAT. Gestita dalla business unit SEAT MÓ, il marchio è indirizzato sulle sfide della mobilità e nella co-creazione di soluzioni con il contributo di diversi stakeholder, come indicato.

SEAT MÓ eScooter 125 è uno scooter elettrico con un design filante e grintoso rivestito con le tinte Rosso Fuoco, Grigio Alluminio o Bianco Ossigeno e caratterizzato da una tecnologia di illuminazione integrata e un display digitale a lettura intuitiva. Si segnalano una gamma di accessori che ne rafforzano sicurezza, praticità e comfort tra cui un parabrezza più alto, la coperta per le gambe e la luce intelligente.

Si segnalano anche le modalità di guida selezionabili Eco, City e Sport e presenta un motore elettrico da 7 kW con picco di potenza da 9 kW, che consente allo scooter a raggiungere una velocità massima di 95 km/h. La batteria agli ioni di litio da 5,6 kWh, secondo le informazioni, può garantire un’autonomia fino 137 km. La batteria risulta rimovibile e può essere collegata per la ricarica alla rete di casa o presso stazioni pubbliche tramite una presa Schuko.

Proposta

Ordinabile in Italia con un prezzo di listino di 6.750 euro, tramite gli incentivi statali SEAT MÓ eScooter 125 è disponibile con uno sconto del 40% in caso di rottamazione e la possibilità di fruire di una formula finanziaria a 99 euro al mese per 48 mesi senza dover versare nessun anticipo, come segnalato.

Foto: SEAT

Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati