Scrambler Shocking, edizione speciale per la “Notte Rosa 2016”

Si svolge in concomitanza con la WDW 2016

Scrambler Shocking, edizione speciale per la “Notte Rosa 2016”Scrambler Shocking, edizione speciale per la “Notte Rosa 2016”

Scrambler Shocking – In occasione della “Notte Rosa 2016”, la grande festa della Riviera Romagnola, che coincide con l’apertura della 9a edizione del World Ducati Week e alla vigilia del 90°compleanno dell’azienda bolognese, il marchio Ducati ha realizzato lo speciale Scrambler Shocking, con cui aprirà la spettacolare parata di moto che caratterizza la prima delle tre giornate del grande raduno ducatista.

Lo Scrambler Sixty2 in livrea rosa shocking nasce proprio per celebrare la “Notte Rosa”, un’esplosone di concerti, spettacoli teatrali, mostre e molto altro. In questa effervescente festa ci sarà anche la parata di migliaia di Ducati che quest’anno, con lo Scrambler Shocking in testa, nella tarda serata di venerdì 1° luglio partirà dall’Autodromo di Misano per raggiungere lo Scrambler Party all’Aquafan di Riccione. In occasione della “Notte Rosa 2016”, la Land of Joy di Scrambler si tinge di rosa shocking anche per omaggiare il glitterato mondo degli anni Sessanta quando è nato l’iconico Scrambler (1962).

La speciale livrea Scrambler Shocking è, inoltre, un’iniziativa che si inserisce all’interno delle molteplici attività di APT Regione Emilia- Romagna e Ducati per la promozione del marchio Motor Valley. Fra queste c’è anche la Route 90: un itinerario di collegamento fra lo stabilimento Ducati di Borgo Panigale e l’Autodromo di Misano, che si compone di nove tappe lungo la Via Emilia. La Route 90 proprio in occasione del WDW2016 consente a tutti i partecipanti al mega evento ducatista di ripercorrere alcuni tra i luoghi più significativi della storia Ducati, visitando e scoprendo angoli e sapori del territorio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati