Sanyang Motor spegne 70 candeline e festeggia a EICMA 2024

Sanyang Motor oggi festeggia con orgoglio i suoi 70 anni di successi 

Sanyang Motor spegne 70 candeline e festeggia a EICMA 2024 Sanyang Motor spegne 70 candeline e festeggia a EICMA 2024

Sanyang Motor celebra il suo 70° anniversario, una storia iniziata nel 1954 come produttore di dinamo per biciclette, che ha portato l’azienda a diventare una multinazionale con 2400 dipendenti e una produzione annuale di 1 milione di veicoli a due ruote e 35.000 automobili. La sua evoluzione continua è testimoniata dalla strategia di innovazione, visibile nell’offerta 2024, che si concentra sul concetto #JoinTheTeams, riflettendo un approccio sportivo. All’EICMA, il marchio ha presentato tre novità principali, raggruppando i suoi modelli più rappresentativi in sette “team” tematici per celebrare l’anniversario.

Sanyang Motor oggi festeggia con orgoglio i suoi 70 anni di successi 

Sanyang Motor presenta un’imponente offerta di scooter, suddivisa in vari team tematici. L’Innovation/Original Team include l’attesissimo ADX TG 400, con una filosofia crossover, e due novità come TTLBT e Cruisym 400, che offrono comfort, tecnologia ed eleganza. L’Adventure Team celebra il trio ADX 125, 300 e 400, pronti per avventure epiche. Il Sixteens Team, con Symphony rinnovato, unisce design e funzionalità. Il Freedom Team rappresenta scooter potenti e agili per il commuting. L’Urbanity Team, giovane e dinamico, include Jet 14 Evo, il perfetto scooter cittadino. Il Unique Team offre scooter distintivi come Mamba, Colibrì e Drago, mentre l’Electricity Team propone uno scooter ibrido innovativo con batterie agli ioni di alluminio.

“Per noi questo è un anno significativo, un anniversario che ci rende orgogliosi di far parte di un gruppo che in 70 anni è riuscito sempre a rinnovarsi e a proporre soluzioni innovative” ha affermato Domenico Lojacono, Sales & Marketing Director di Sanyang Motor Italia. “Essere partner di brand come Hyundai e Kia non solo testimonia la nostra serietà e solidità produttiva, ma ci offre anche un prezioso flusso di informazioni tecniche utili nello sviluppo dei nostri scooter, che continuano a essere apprezzati per le loro prestazioni, il prezzo competitivo e un servizio di garanzia e assistenza senza pari.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2024

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati